La cottura alla brace è senz'altro uno dei modi migliori di gustare alcuni tagli di carne, dove il sapore della carne stessa e il profumo del legno che arde diventano un tutt'uno da veri intenditori: e non c'è da stupirsi quindi se la carne alla brace è uno dei piatti che noi italiani amiamo tanto e che ha fatto diventare il ristorante La Chiave uno dei riferimenti della zona.

Gli elementi principali di una perfetta grigliata cotta alla brace sono la qualità e la freschezza della carne e i giusti tempi di cottura, oltre che alla passione di chi cucina: non ci sono ingredienti segreti, se non l'esperienza e la passione con cui Giorgio cura le specialità alla griglia.

Assolutamente da provare sono le portate a base di angus, una carne senza rivali per gusto e qualità, cotta a seconda dei gusti dei clienti e rigorosamente senza spezie.

Ma non sono da meno i gustosi galletti alla brace (uno dei fiori all'occhiello del ristorante La Chiave) e le grigliate miste (costicine, salsicce e galletto), sempre accompagnati da verdure sapientemente cotte alle griglia.

Chi vuole farsi tentare da qualche particolarità, sicuramente apprezzerà il filetto e la tagliata all'aceto balsamico di Modena DOP e la tartare di angus.

Tutte le sere, il ristorante La Chiave offre la possibilità di avere galletti, grigliate e carne alla brace per asporto: una comodità ed un servizio in più per chi vuole gustare le nostra specialità direttamente a casa, senza rinunciare alle piccole comodità casalinghe.

La nostra griglia

i migliori tagli di carne sapientemente cotti alla brace